Dayuse Torino centro

Per momenti di intimità e relax a Torino

Invece del Motel affitta un appartamento completo con la formula Dayuse

Per festeggiare una ricorrenza

Affittare un appartamento dayuse con cucina può essere un'idea davvero originale

Per incontrare i tuoi business partner

Una postazione di lavoro con internet WiFi veloce

La formula Day use

E' una soluzione moderna e adatta a tante esigenze dei nostri giorni: invece di soggiornare in un motel a Torino, con la formula day use è possibile affittare un intero appartamento in Torino centro anche solo per alcune ore durante il giorno, senza impegno di pernottamento. Attenzione, non stiamo parlando di una camera ad ore, di un motel, di un albergo ad ore, o di un residence, si tratta di appartamenti indipendenti, ambienti raffinati, puliti, dotati di tutti i comfort per trascorrere giornate di assoluto relax a Torino scappando dalla frenesia quotidiana o per vivere preziosi momenti di intimità con il proprio partner evitando l'imbarazzo di un motel.

 
 

Festeggiare una ricorrenza

Con la formula Dayuse puoi festeggiare una ricorrenza in maniera davvero originale

 
 

Festeggia una ricorrenza

Invita il tuo partner a festeggiare una ricorrenza speciale in un appartamento in Torino centro, potrebbe essere una sorpresa davvero originale. Tutti gli appartamenti dispongono di cucina completa di pentole e stoviglie per preparare un ottimo aperitivo, un bel pranzetto o una cena romantica al lume di candela mentre le bollicine frizzano nei flute in attesa del prossimo brindisi.

 
 

Business meeting

Affitta un appartamento per una giornata di lavoro in Torino centro con la formula Dayuse

 
 

Postazione di lavoro

Negli appartamenti trovi connessione internet WiFi ad alta velocità, scrivania, sedie e alcuni dispongono di un divano in soggiorno. Se non sai dove incontrare un partner o dei clienti in Torino centro, o anche semplicemente come postazione opertativa temporanea dove poter telefonare in maniera riservata, scaricare le email o connetterti in videoconferenza, affitta un appartamento anche per una sola giornata lavorativa.

gli appartamenti dayuse

Nella gallery sono rappresentati alcuni degli appartamenti disponibili e alcuni particolari che ne raffigurino il livello di comfort. Tutti gli appartamenti sono considerati di pari livello e il costo del servizio dayuse non varia in funzione dell'appartamento scelto nè in funzione del tempo di permanenza.

Come funziona il servizio dayuse

Il servizio dayuse consiste nella locazione di un appartamento indipendente e pronto per l'utilizzo, con cucina completa di tutti gli accessori, letto matrimoniale e biancheria da letto e da bagno. ORARI: gli orari standard del servizio dayuse sono tre le ore 11:00 e le ore 17:00, ed eventualmente in caso di disponibilità dell'immobile possono essere accordati soggiorni anche al di fuori dell'orario standard. CHECKIN: per il checkin ci si incontra in appartamento all'orario concordato, viene mostrato il funzionamento delle varie utenze e a fronte del pagamento vengono consegnate le chiavi che potranno poi essere lasciate all'interno dell'appartamento per il checkout. DOVE: gli appartamenti si trovano nelle immediate vicinanze delle due stazioni principali: Torino Porta Susa e Torino Porta Nuova e sono comodi alle fermate della metropolitana di Torino.

Contattaci

Discrezione e privacy garantita
Per richieste informazioni o richieste di disponibilità degli appartamenti, compilare il modulo seguente.

Messaggio inviato correttamente

Grazie di averci contattato: ti risponderemo appena possibile!